Matilde Brandi perde la calma e sbrocca in diretta: urla e parolacce

Matilde Brandi perde la calma e sbrocca in diretta tv al GF Vip. Urla e parolacce, la bionda showgirl, finora sempre molto pacata, mite e riflessiva, si scaglia contro Tommaso Zorzi. Alfonso Signorini e il pubblico rimangono scioccati dalla sua reazione. Interrogata in merito, ammette che quando parte è difficile fermarla e in piena crisi chiede di uscire.

Matilde Brandi perde la calma e sbrocca in diretta: urla e parolacce 

Zorzi fa una battutaccia su Adua Del Vesco, definisce “il fidanzatino di Casablanca” il ragazzo che nell’ombra ha una relazione con l’attrice da 14 anni mentre la siciliana è in un’altra stanza durante la settima puntata del reality. La Brandi difende l’amica e parte in quarta. Per lei Tommaso ha sbagliato ancora una volta. “Tu puoi rompere il caz*o e io no? Sono venti giorni che rompi, per una volta che dico la mia non va bene? O devi essere sempre tu al centro dell'attenzione? Basta!”, gli grida contro con la voce fortemente alterata.

 
La bionda 51enne si scaglia contro Tommaso Zorzi

“Posso dire la mia o solo tu devi dire la tua?", urla la Brandi. "Mi dà fastidio che venga accusata una persona di cui non sappiamo in passato", dice ancora. "Non m piace che tu parli male di lei perché non sai cos'è successo e così offendi anche Massimiliano!". Zorzi si difende: "Tesoro però stai calma".

La showgirl è una vera furia e non si contiene

Matilde è fuori di sé e continua: "Tu puoi rompere il caz*o da 20 giorni e io non lo posso rompere??". "La mia era una battuta, se non hai il senso dell'umorismo non è un problema mio”, controbatte Zorzi. Poi aggiunge: "Non puoi parlare di ipocrisia, visto che sapevi benissimo cosa aveva detto all'orecchio Adua, ma hai mentito". Si riferisce all’episodio in cui Adua ha detto sia alla bionda che a Dayane Mello che Morra era gay, come alla fine confessato dalla 25enne, solo una bugia per cui la Del Vesco ha chiesto scusa. Matilde replica: "L'ho fatto per difendere le persone". 

Confessa che quando parte è difficile fermarla e chiede di uscire

La reazione di Matilde Brandi è violenta e inaspettata. L’ex ballerina, poi, in salone con gli altri, viene interrogata da Signorini per l’episodio. Quasi in lacrime la 51enne minaccia di uscire: “Io ringrazio tutto il Grande Fratello ma voglio tornare a casa, questo gioco non fa per me. Io non voglio essere falsa e ipocrita”. Poi aggiunge: “Mi conosco, quando parto poi è difficile fermarmi”. Alfonso la rincuora: “Sei la colonna del GF, rimani nella Casa”.

Matilde cerca di spiegare, ma appena Tommaso torna a parlare e la interrompe, sbotta di nuovo e le urla  riprendono. Poi ammette: “Lo so, lo so, mi conosco, non doveva succedere”.