Matilde Brandi festeggia il primo compleanno col nuovo fidanzato Francesco Tafanelli: party pieno di vip a Roma. Foto

  • La showgirl compie 54 anni insieme all’uomo che ama e un mare di amiche
  • Sorridente e scatenata, si diverte con Angela Melillo, Manila Nazzaro, Samantha De Grenet e…
  • “Un compleanno stupendo, grazie amore”, scrive. Lui risponde romantico

Matilde Brandi sorride raggiante perché ha avuto il regalo più bello: il primo compleanno con il suo nuovo fidanzato, Francesco Taffanelli. La showgirl festeggia i 54 anni, che ha compiuto ieri, 27 febbraio, nel noto locale Ricci Il salumiere di Vigna Stelluti a Roma. Al party, curato dal pr Antonello Lauretti, partecipano un mare di vip.

Matilde Brandi festeggia il primo compleanno col nuovo fidanzato Francesco Tafanelli: party pieno di vip a Roma (se vuoi vedere tutte le foto della festa di compleanno di Matilde Brandi clicca qui)

Matilde si scatena insieme alle sue più care amiche Manila Nazzaro, Angela MelilloFabiola Sciabbarrasi, Stefania Orlando, Samantha De Grenet. Alla festa non possono mancare anche Chantal Sciuto, Anna Pettinelli, Miriam Fecchi, Elisabetta Ferracini, Vincenza Cacace, con il fidanzato Stefano Tafanelli, e Giacomo Urtis.

La showgirl compie 54 anni insieme all’uomo che ama e un mare di amiche

Cena succulenta, brindisi, balli, risate e una torta squisita, la millefoglie Cavalletti, il dolce che ordinava la regina Elisabetta con crema chantilly e fragoline di bosco. Matilde non potrebbe desiderare di più: è felice.

La Brandi posa col l’uomo che le fa battere il cuore e lo ringrazia. Sul social scrive: “Un compleanno stupendo, grazie amore”, scrive. Lui risponde romantico. Francesco replica: “Ti regalerò sempre un sorriso; che anche se non sarà mai bello come il tuo, che appartiene al mio cuore. E’ stato l'artefice della festa.

Sorridente e scatenata, si diverte con Angela Melillo, Manila Nazzaro, Samantha De Grenet e tante altre

Taffanelli è entrato nella vita della Brandi, ufficialmente, a fine dicembre 2022. Manager di moda che si occupa di abiti da sposa, il 52enne ha perso la testa per l’ex vippona. Sembra che sia stata l’amica Manila Nazzaro a presentarli.

La 54enne si diverte un mondo

“E poi all'improvviso capisci che tutto quello che c'è stato prima di importante è stato fondamentale per arrivare a capire chi vale davvero e chi no! Non è retorica! E' così! Oggi ringrazio tutte le persone che in qualche modo ci hanno fatto incontrare!”, aveva subito fatto sapere l’ex diva del Bagaglino quando era uscita allo scoperto con lui.

Non perderti anche: