Matilde Brandi ha ritrovato l’amore, anche se nasconde il volto del suo nuovo 'lui'

  • Dopo la fine della relazione con Marco Costantini, la showgirl 53enne torna a sorridere
  • Per la prima volta nelle sue storie condivide un’immagine che svela l’innamorato

Matilde Brandi, dopo la fine della relazione con Marco Costantini, classe 1964, ha ritrovato l’amore. Per la prima volta dopo un lungo periodo di ‘singletudine’ la showgirl 53enne condivide nelle sue IG Stories una foto insieme all’uomo in grado di farle tornare a battere il cuore, anche se la bionda nasconde con un grande cuore rosso il volto del nuovo ‘lui’. Mantiene ancora il riserbo sull’identità dell’innamorato.

Matilde Brandi ha ritrovato l’amore, anche se nasconde il volto del suo nuovo 'lui'

La storia con Costantini, noto commercialista romano, è durata 17 anni, dal 2004. Dalla loro unione sono nate nel 2006 le sue due adorate gemelle, Aurora e Sofia. Il loro rapporto si è rotto subito dopo la partecipazione dell’ex stella del Bagaglino al GF Vip nel 2021. A gennaio dello stesso anno la bionda aveva svelato: “Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcun altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto!".

Per la prima volta nelle sue storie condivide un’immagine che svela l’innamorato
Dopo la fine della relazione con Marco Costantini, durata 17 anni, la showgirl 53enne torna a sorridere

Ora Matilde torna a sorridere. Tempo fa, intervistata, aveva dichiarato: “Qualche corteggiatore ce l’ho, ma sono persone con cui mi limito a scambiare messaggi. Nulla di serio. Per ora non ho alcuna relazione. Non è facile per me, dopo 17 anni, buttarmi in una nuova storia. Io ragiono con la testa e il cuore e una persona deve piacermi molto prima che possa cominciare una nuova storia. Però sono pronta ad aprirmi a nuovi incontri”. E l’ha fatto.