Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. Almeno questo si percepisce da un post pubblicato su Instagram dalla conduttrice de "La Prova del Cuoco". Elisa, infatti, condivide con i follower uno scatto che la ritrae a letto con il compagno e accanto, nella didascalia, scrive: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo".

Elisa pubblica sul social questa foto per annunciare l'addio a Matteo Salvini

Parole che lasciano poco spazio a dubbi: Elisa Isoardi e Matteo a quanto pare si sono lasciati. La storia d'amore sembra a tutti gli effetti giunta al capolinea. I fan della conduttrice di Raiuno non sono felici di questa notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno: "Che strano giorno il 5 novembre... io sono triste perché sarebbero stati 9 anni di una storia unica e tu sei triste perché è finito un grande amore. Vorrei abbracciarti amica mia", si legge tra i tanti commenti.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono lasciati

Matteo Salvini sul suo profilo social non pubblica nulla in merito alla rottura con Elisa Isoardi. Ma il post della compagna sembra proprio rivelare che si sono lasciati. L'amore è finito.