Matteo Salvini, prima uscita pubblica con la nuova fidanzata Francesca Verdini: lei ha solo 26 anni

Matteo Salvini alla prima del film Disney “Dumbo” al cinema The Space a Roma regala la sua prima uscita pubblica con la nuova fidanzata, Francesca Verdini. E’ Alfonso Signorini a condividere sul social la foto che immortala il vice premier 46enne, ministro dell’Interno del governo giallo-verde e segretario della Lega, con la donna che gli fa battere di nuovo il cuore e che ha solo 26 anni, ben venti meno di lui. Lo scatto esclusivo lo firma con il logo del giornale che dirige: il settimanale Chi.

Matteo Salvini, prima uscita pubblica con la nuova fidanzata Francesca Verdini: lei ha solo 26 anni

Camminano mano nella mano Matteo Salvini e Francesca Verdini, la sua nuova fidanzata. La prima uscita pubblica da coppia fa quasi scalpore. La bella mora è la figlia di Denis Verdini, plenipotenziario di Forza Italia e nella scorsa legislatura senatore per Ala. Alcune settimane fa, come spiffera il Corriere della Sera, sarebbe stata Clio Biondi Santi a presentare a Salvini Francesca. Matteo, single, dopo la rottura passata con Elisa Isoardi, sarebbe stato subito attratto da lei. Tornato nella Capitale, avrebbe cominciato a frequentare PaStation, ristorante di Campo Marzio gestito da Tommaso Verdini, fratello maggiore di Francesca.

Matteo Salvini avrebbe corteggiato Francesca Verdini inviandole dei fiori. I due avrebbero anche cominciato a seguirsi sui rispettivi profili social e a scambiarsi 'like' e ora eccoli durante la loro prima uscita pubblica alla premiere a Roma di “Dumbo”, entrambi felici e contenti.

Il politico a sorpresa qualche giorno fa a Cernobbio ha dichiarato: “Nel prossimo vertice europeo di Parigi potrei non andare solo”. Tutti ora si aspettano che porti proprio la nuova fidanzata, chissà…