Mauriza Cacciatori è mamma di Carlos Maria

Maurizia Cacciatori é diventata mamma del suo primo bambino, avuto dal compagno Francesco Oriani. Il piccolo, a cui è stato dato il nome di Carlos Maria, è nato all’ospedale Santa Chiara di Pisa e pesa 3,6 chili. La neomamma ha dichiarato che un'emozione così forte non l’aveva ancora provata.

Da questa intensa storia d’amore, iniziata poco più di due anni fa a Forte dei Marmi, Maurizia ha ricevuto il regalo più grande e più importante della sua vita, già costellata da tanti premi e trofei. “Sono vent’anni che faccio la giramondo, ora voglio fare la mamma”, aveva dichiarato durante la gravidanza la bellissima atleta.

Anche Maurizia, come tante altre mamme vip, ha deciso di conservare le cellule staminali che sono state estratte dal suo cordone ombelicale in Germania e si è affidata al professore Paolo Fiorina, direttore scientifico di Sorgente e medico del San Raffaele di Milano. In merito, la pallavolista ci ha raccontato: “Questo è il primo regalo che ho voluto fare al mio bambino, visto che le cellule staminali possono costituire una sorta di ‘assicurazione’ sulla sua vita e su quella degli altri in caso di problemi di salute”.

Il piccolo Carlos Maria deve forse il suo nome spagnolo al grande amore che lega alla Penisola iberica la Cacciatori, che possiede una casa a Palma De Maiorca, un luogo magico che lei definisce il suo “buen ritiro”.