Maxi Lopez contro Selvaggia Lucarelli e l’ex Wanda Nara: sui social scoppia la lite

Maxi Lopez si scaglia contro Selvaggia Lucarelli e l’ex moglie Wanda Nara. Tutto a causa di un post sul social che rimanda a un pezzo che la giornalista ha dedicato alla bionda showgirl, manager del marito Mauro Icardi, in questi giorni al centro dei riflettori per i problemi riguardo al rinnovo contrattuale con l’Inter e alle conseguenti tensioni che ne sono scaturite.

Selvaggia Lucarelli in un articolo omaggia la determinazione di Wanda Nara e definisce Maxi Lopez 'bifolco'

Selvaggia Lucarelli omaggia la determinazione di Wanda Nara. Nell’annunciare l’articolo a lei dedicato scrive: “‘Chi vuoi che ti si prenda, con tre figli', le disse nel 2013 Maxi Lopez, quando divorziarono. Non avrebbe mai potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto. Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno”. “E’ una delle figure più rivoluzionarie nel mondo femminile dell'ultimo secolo. Altro che Asia Argento. Wanda si prende tutto, non rinunciando a nulla. Non sparisce dalle cronache e dal gossip, non si nasconde, non obbedisce alle regole scolpite sul pallone secondo le quali la donna del calciatore deve fare un passo indietro e andare a fare la spesa con la borsa Chanel…”, sottolinea la giornalista nel suo pezzo su Dagospia, riferendosi alla bionda. Maxi Lopez, però, non ci sta e va contro di lei e l’ex e le attacca.

Maxi Lopez non rimane in silenzio e va contro le due sul social

Maxi Lopez, ex attaccante di Milan, Sampdoria e Torino, ora sotto contratto con il Vasco De Gama, non apprezza l'essere stato definito ‘bifolco’. Contro Selvaggia Lucarelli e Wanda Nara scrive a sua volta un post: “Quante cavolate di questa presunta signora… Quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntas. Ho tante cose da raccontare di queste 2 della #milanobynight”.

L'attaccante non è rimasto in buoni rapporti con la showgirl e manager argentina e gli scontro sono sempre stati numerosi

Selvaggia Lucarelli, però, sorride ironicamente e replica imperterrita, con la sua solita verve in punta di penna: “Vorrei conoscere qualcosa in più delle mie famose notti nella movida milanese, ma temo lui non ne sappia molto, visto che a Milano il ragazzo ha giocato (poco e male) 5 mesi. Mi sento già dentro Il Segreto, comunque”.