Maxi Lopez sente la mancanza dei figli. Sì, perché il calciatore ha spiegato di non vederli né sentirli al telefono da tre mesi. La colpa, stando a quel che dice, sarebbe della madre dei ragazzi, Valentino, 10 anni, Constantino, 8, e Benedicto, 7, ovvero l’ex moglie Wanda Nara. Il 35enne ha anche detto di aver ricominciato a ricevere messaggi aggressivi dalla Nara.
In un’intervista rilasciata al canale televisivo argentino ‘Eltrece’, l’attaccante ha spiegato: “Non parlo con i miei figli da tre mesi, è stato molto difficile, e mi mancano. Tutto questo non è colpa degli avvocati, tutto dipende dalla madre, se lei volesse si risolverebbe tutto subito. E spero che si possa risolvere senza avvocati, è difficile. Ho ricevuto anche messaggi aggressivi da parte sua, io non voglio farli pubblicare. Ovviamente se lei lo farà, non posso fare altro…”.
Maxi e Wanda, che sono stati sposati dal 2008 al 2013, hanno pessimi rapporti dalla fine della loro relazione. Lei oggi è sposata con l’ex amico e collega di Lopez Mauro Icardi. Con quest’ultimo ha avuto altre due figlie, Francesca, 4 anni, e Isabella, 2.