Megan Gale, senza veli con il pancione in cover

E’ bellissima con il suo pancione e un fisico ancora tutto da ammirare. Megan Gale non ha voluto sottrarsi alla tendenza delle famose di apparire in dolce attesa senza veli sulla copertina di una famosa rivista. La modella, ora anche stilista, per farlo ha scelto Marie Claire

Megan Gale ha posato incinta tutta nuda sulla cover di Marie Claire Australia

Megan si copre i seni con un braccio, l’altro lo tiene opportunamente poggiato sulla coscia, così da celare le intimità più nascoste, guarda l’obiettivo con un volto da favola, quello che l’ha resa popolare in tutto il pianeta.
E’ stata lei stessa a regalare l’anticipazione della cover del giornale, ora in edicola nella sua Australia, nel weekend. Ha postato lo scatto su Instagram e sul social ha scritto: “E’ stata un’esperienza diversa posare nuda, un concetto nuovo per me, qualcosa che in molti anni non ho mai fatto e ovviamente, mai avrei pensato di fare a 30 settimane di gravidanza… Tutto sommato è stato però liberatorio e io sono contenta, è un momento così bello da vivere! Ringrazio l’editore e tutto il mio fantastico team per avermi fatto sentire a proprio agio, come pure il fotografo David Gubert”.
La Gale, 39 anni, aspetta il suo primo figlio dal compagno, il giocatore di football Shaun Hampson. Ora è già arrivata alla 34° settimana di gestazione. A breve il parto.