Melissa Satta a casa da mamma in relax

Dopo aver messo al mondo il 15 aprile scorso il piccolo Maddox Prince Boateng, Melissa Satta si gode il rientro tra le quattro mura. In relax la bella ex velina, da mamma, è tornata a casa e su Instagram posta la sua foto che la immortala bellissima e già in forma smagliante.

Melissa Satta, dopo il parto lo scorso 15 maggio, a casa si gode il giusto relax

L'aver finalmente avuto il suo bebè l'ha resa felicissima, anche se un po' stanca, dovrà abituarsi ai ritmi diversi, immancabili quando la cicogna arriva davanti a un portone.

L'ex velina dorme. Kevin Prince Boateng scrive: 'Mamma SATTENG is tired'

Melissa cede, si addormenta, Kevin Prince Boateng, compagno amorevole, la sorprende e con un click la fa vedere a chi lo insegue con gli occhi chiusi assopita. "Mamma SATTENG is tired", scrive sul social.

Una domenica al parco con il figlio per la showgirl, passeggiando e respirando aira buona

La domenica è stata dolce, assolata, da vivere al parco insieme al figlioletto. la Satta ha camminato a lungo, portando la carrozzina e respirando aria pura a Dusseldorf, dove attualmente vive.
"Sembra scontato, ma il primo pensiero è stato: 'Speriamo che Maddox Prince, nostro figlio, goda di buona salute'. E' nato di tre chili e 200 grammi - ha raccontato la showgirl a Chi - Lo amo. Il resto? Non me lo ricordo". Solo gioia ora per lei.