Melissa Satta, feeling con l'ex marito di Antonella Mosetti?

Ultimamente non si fa in tempo a scrivere una notizia su Melissa Satta che, quasi in contemporanea, esce qualcos'altro: ieri avevamo riportato dell'ammiratore misterioso che ha mandato alla bella ex fidanzata di Bobo Vieri 99 rose rosse con tanto di messaggio anonimo dal contenuto romantico: "Sei la ragazza più bella di tutta la Sardegna". Oggi, ecco spuntare delle foto, pubblicate da Novella2000, che mostrano la sexy Melissa in dolce compagnia in un hotel della Costa Smeralda...

No, non si tratta di Matteo Ferrari, l'aitante giovanotto che siede accanto alla Satta e le dà anche un tenero bacio sulla spalla, si chiama Alessandro Nuccitelli. Chi è costui? Intanto viene il dubbio che sia l'autore del misterioso biglietto accompagnato dalle 99 rose, ma è solo una supposizione. Di certo si sa che l'uomo, imprenditore romano, è l'ex marito di Antonella Mosetti da cui ha avuto una figlia, Asia.

Melissa e Alessandro non si sono lasciati un momento, scambiandosi tenere coccole a bordo piscina. Solo una bella amicizia o c'è qualcosa di più?

© Novella