Melissa Satta, gli ultimi giorni in Sardegna

Bellissima, radiosa, con la sua forma impeccabile ritrovata grazie al duro allenamento quotidiano. Melissa Satta, con un pizzico di nostalgia, si gode gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna, al fianco di amiche care e soprattutto della sua famiglia, mamma, papà e fratellone, Riccardo, compreso. Senza dimenticare la sua nipotina, Nicole, che ha appena compiuto 4 anni.

E' la stessa ex velina, oggi showgirl e modella affermata, a spifferare che il relax volge al termine. Mandando online su Instagram alcune foto in cui è ritratta favolosa, con una sciarpa a mandarle indietro i capelli, come fosse una fascia, e occhiali da sole specchiati, ha cinguettato: "Last days in Sardinia... #me #melissasatta @effekproject #summer #2014".
La Satta sta gustando i caldi raggi ancora per poco, perchè in fondo, come scrive, "il sole bacia le belle". Con al fianco, spesso, a farle compagnia l'inseparabile Manuela. A casa, poi, c'è Maddox, nato lo scorso 15 aprile. Il figlio le regala grande felicità. In un'immagine lo guarda e sottolinea l'attimo di tenerezza: "Guardando il mio baby #maddox #maddoxprince #baby #family #satteng". Tutto è magnifico, pure i suoi bikini. Online manda anche lo scatto del due pezzi griffato Me Fui e ringrazia Belen Rodriguez, che firma il brand con la sorella Cecilia, per il bellissimo dono: "Love it".