Ad andare a dormire non ci ha proprio pensato. Melissa Satta ha messo al polso tre fasce con i colori della nazionale del Ghana, ha disegnato sulla parte interna del braccio un cuore e scritto il nome del suo bello e si è piazzata davanti alla tv per gustarsi a mezzanotte, ora italiana, la partita della nazionale africana contro gli Usa.
Sul social ha scritto: "#ghana #UsA #mondiali2014 #me #melissasatta". E ancora: "I was born in the #USA but tonight my heart is with #Ghana @prince09_ #ghana #mondiali2014".
Purtroppo per lei, Kevin Prince Boateng è partito dalla panchina e per il Ghana si è messa subito male, con il gol degli avversari segnato a meno da un minuto dal fischio d'inizio. Melissa non si è arresa. Ha preso la mano del figlioletto Maddox di appena due mesi e ha continuato a sperare. "Watching daddy's game! #ghana @prince09_ #family #satteng #maddoxprince #me #mondiali2014", ha commentato su Instragram, dove ha postato tutti gli scatti.
Boateng è entrato solo al 57' per sostituire Jordan Ayew. All'86' André Ayew ha segnato il momentaneo pareggio, ma all'86' è arrivata la rete del definitivo 2-1 degli americani. Niente è perduto. La Satta a giorni dovrebbe volare in Brasile per assistere alla prossima gara del suo calciatore del cuore al Mondiale direttamente dagli spalti. Magari in terra verdeoro porterà più fortuna al suo compagno.