Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox in vacanza

Melissa Satta è ufficialmente in vacanza. Ieri la showgirl e modella 29enne, ex velina, è partita insieme ai suoi uomini, il compagno Kevin Prince Boateng, 28 anni, e il figlioletto Maddox, un anno lo scorso 15 aprile. Destinazione ancora top secret.

Si parte: i Satteng se ne vanno finalmente in vacanza!

A svelare i Satteng in vacanza è stato il selfie di famiglia mandato online sui profili sul social sia da Melissa Satta stessa che da Kevin Prince Boateng: nello scatto Maddox è in primo piano, con il volto birichino ben visibile, è la terza volta che il bimbo viene mostrato ai followers dalla coppia. I suoi occhioni azzurri sono favolosi. Il bimbo ha ancora il ciuccio in bocca e guarda l'obiettivo dello smartphone stupito.
"Finally our family holidays @prince09_ #maddox #maddoxprince #me #melissasatta #satteng #family", ha cinguettato entusiasta la bella. "Family holidays nothing better!!! #maddoxprince @melissasatta", le ha fatto eco il calciatore.
La vacanza è appena iniziata. Melissa e Kevin se la godranno con il piccolino. 

La showgirl e modella 29enne è felice di essere libera dal lavoro

Al futuro, a quale maglia vestirà il centrocampista nella prossima stagione, dopo l'addio chiacchierato con lo Schalke 04, si penserà poi. La Satta vorrebbe per Boateng una casacca italiana, così da non dover più fare la pendolare per lavoro. Se il suo desiderio non dovesse avverarsi, non sarà un problema. Per amore è disposta a seguire Prince fino in capo al mondo.

Prima di andare via un nuovo taglio per Boateng

Intanto si parte: è tempo di vacanza. Tiki Taka è finito. Melissa Satta è in pausa dalla tv. Tanti appuntamenti professionali l'aspettano in autunno, ma prima c'è il tempo da trascorrere con i propri cari. Ieri, intanto, Kevin Prince Boateng ha pensato a farsi pure un nuovo taglio per essere al top con il look anche in relax. Poi via, senza dimenticare un selfie di famiglia.