George Clooney con Amal a una riunione di famiglia ad Augusta

Riunione di famiglia per George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. La coppia è volata ad Augusta, in Kentucky, la città dove l'attore ha trascorso la sua adolescenza e frequentato le scuole superiori.

George Clooney ha portato la moglie Amal nella sua Augusta, in Kentucky

La coppia ha partecipato a una cena di famiglia. La riunione ha avuto luogo al Caproni's on the River, un ristorante di Maysville sulle rive del fiume Ohio. Il locale è situato in Rosemary Clooney Street, la strada dedicata alla zia dell'attore, famosa cantante. Una ragazza di 25 anni stava festeggiando il suo compleanno seduta al tavolo accanto a quello di George che e insieme a tutta la sua famiglia le ha cantato "Happy Birthday". Mai auguri furono più graditi e la festeggiata ha condiviso questo momento tanto speciale sul social.
George Clooney ha approfittato del soggiorno ad Augusta per mostrare ad Amal i posti in cui è cresciuto: hanno vistato l'Augusta High School e sono andati nella sua panetteria preferita, la Magee's Bakery, dove si sono scattati una foto insieme agli anziani proprietari.

George e Amal posano con i proprietari della Magee's Bakery
Clooney sorridente nella sua panetteria preferita

Naturalmente non poteva mancare un assaggio al dolce tipico, le tortine transparent tart, il preferito della stella del cinema. Clooney, infatti, ne ha ordinate circa una dozzina da riportare a casa: "George le adora - ha raccontato il comproprietario Russell Dickinson all'Us Weekly - La sua famiglia è nostra cliente da anni, l'ho sempre visto bazzicare qui. E ritorna almeno una volta l'anno"

Geroge durante una festa privata all'Augusta Pub

Clooney stavolta è tornato da uomo sposato nella sua amata Augusta. Al suo fianco la bellissima moglie Amal che negli scatti appare a suo agio tra gli amici e i famigliari del famoso marito. Insieme hanno partecipato anche una festa privata all'Augusta Pub dove George ha firmato autografi e si è lasciato immortalare in divertenti foto di gruppo.

George e Amal sorridenti e felici durante la riunione di famiglia

Amal ha sposato l'attore a settembre dell'anno scorso. Ormai fa parte della famiglia a tutti gli effetti. Ma con questa riunione è diventata anche parte integrante della comunità dove è cresciuto il consorte. E tutti sembrano essere pazzi di lei.