Melissa Satta, le sue notti senza Bobo

Non sa ancora perché Bobo Vieri l'ha mollata, così ha detto, ma per fortuna la vita va avanti. Melissa Satta nelle sue notti milanesi ha le amiche a farle (allegra) compagnia.

In Corso Garibaldi l'ex velina mora si è divertita insieme a l'ex gieffina Simona Salvemini, l'attuale velina bionda Costanza Caracciolo, a Davide Lippi, figlio del ct mondiale Marcello, e altri amici. Tutti insieme in look super casual hanno riso e scherzato. L'ilarità massima della combriccola si è scatenata quando è arrivato in bicicletta un moretto. Melissa e Simona hanno cercato di salire sulla due ruote per farsi portare dal ragazzo, tra il divertimento generale.

Durante la serata il cellulare della Satta è squillato spesso: chi ci fosse dall'altra parte non è dato sapere. Tutti penseranno che l'indiziato n.1 potrebbe essere Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica con cui ha avuto il piccolo Aaron. Tra i due gatta ci cova? O il possibile inciucio è solo una mossa furbetta di Melissa per ingelosire l'ex e farlo ritornare sui suoi passi? Chissà...