Melissa Satta, nuovo shooting Rosso Porpora

Melissa Satta, 29 anni, è tornata a posare per Rosso Porpora. per la showgirl e modella un nuovo shooting da testimonial del marchio.

Melissa Satta in camerino prima del nuovo shooting per Rosso Porpora

Sensualissima in lingerie, Melissa Satta ha svelato il nuovo shooting per Rosso Porpora sul suo profilo sul social, dove ha pubblicato online alcune foto che la ritraggono in reggiseno e slip nel backstage del servizio fotografico per la nuova campagna pubblicitario del brand. Bellissima, tornata in forma dopo il parto, avvenuto il 15 aprile 2014, la stella di "Tiki Taka" mette in mostra le sue curve perfette e un decoltè davvero esplosivo. "Shooting day with @pattymakeup_hair @josephcardoofficial @stefaniacastaldi @marcellodonofrio @rosso_porpora", cinguetta mentre si scatta una foto davanti lo specchio in camerino accanto alla truccatrice.

Uno scatto in bianco e nero per l'ex velina 29enne

"Shooting black and white @rosso_porpora #me #melissasatta", scrive anche a commento di un'immagine postata in bianco e nero. E Ancora: "End of the 2 days of shooting... Going back home!!! @rosso_porpora @pattymakeup_hair @stefaniacastaldi @princi1789 #me #melissasatta".

Mely in posa durante il servizio fotografico per il brand

Melissa Satta, dopo due giorni trascorsi sul set per il nuovo shooting di Rosso Porpora, è tornata a casa, soddisfatta degli scatti realizzati. A Milano aspetta con grande impazienza la Fashion Week, la settimana della moda la galvanizza sempre. Felice con il figlioletto di un anno e cinque mesi, Maddox, e il compagno Kevin Prince Boateng, attraverso Chi nel numero in edicola ha fatto chiarezza sul rumor relativo a un importante casa di produzione americana con cui avrebbe firmato un contratto, dando così l'ok perché la seguisse nella preparazione delle sue nozze con il calciatore come fosse un reality stile Kim Kardashian. "Confermo. La richiesta è arrivata da ben due case di produzione. Ma io e Kevin ancora non sappiamo nemmeno quando ci sposiamo", ha detto. Niente fiori d'arancio, quindi, neppure nell'estate 2016? Evidentemente la fede al dito non è così importante per la coppia.

La Satta al trucco