21/4/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Melissa Satta, un nuovo tatuaggio sulla caviglia da mostrare orgogliosa in tv e sul social

  • Ha un nuovo tatuaggio sulla caviglia Melissa Satta di cui è letteralmente innamorata

Melissa Satta ha un nuovo tatuaggio sulla caviglia. Lo ha fatto vedere orgogliosa, prima che in tv a Tiki Taka, sul social, mandando online una foto sul suo profilo. Ha mostrato i suoi sandali e il disegno che ha voluto imprimere sulla sua pelle. "Stiamo arrivando, my shoes @brian_atwood", ha cinguettato. Immancabile per Melissa Satta, oltre alla foto con il nuovo tatuaggio in bella mostra sulla sua caviglia, anche un selfie in cui ha mostrato in primo piano il suo trucco perfetto e un volto accattivante e delicato, senza l'ombra di un difetto.

Melissa satta si fa un selfie dopo Tiki Taka

Melissa Satta, tornata a casa dopo show calcistico di cui è protagonista su Italia 1, stendendosi sul lettone, si è scattata un'altra foto alle gambe perfette, tornite, toniche, senza l'ombra di pelle a buccia d'arancia e cellulite. Ancora una volta ha mostrato il nuovo tatuaggio sulla caviglia sinistra, sul piede destro aveva già una scritta, sempe disegnata sulla pelle. "In love with my new tattoo and smooth legs with #eosshavingcream @eosproducts", ha scritto. Si è innamorata del suo nuovo tatuaggio, fortemente voluto, assecondata nel desiderio dal compagno Kevin Prince Boateng, che, rispettando il trend che contraddistingue i calciatori, di simboli sulla sua di pelle ne ha tantissimi e non ne disdegna altri.

La showgirl e modella sul social mostra il nuovo tatuaggio sulla caviglia
Un altro scatto delle gambe perfette di Melissa e il suo tattoo

Mamma premurosa di Maddox, che ha appena compiuto un anno, Melissa Satta è tornata a splendere ancor di più dopo il parto e un periodo di 'remise en forme'. Il suo fisico è tornato a essere scolpito. Vero e proprio fenomeno mediatico, grazie ai suoi grandi numeri sui social network (1 milione e 100 mila follower su Instagram, 1 milione 340 mila su Twitter e 540 mila su Facebook) e al suo blog, è stata scelta dal brand Calzedonia come ambasciatrice del marchio per l’estate 2015. "Avere dei figli non significa lasciarsi andare o non ritagliare del tempo per sé, sentirsi bene è importante per trasmettere serenità", ha detto tempo fa a Vanity Fair. E serena, bellissima e con il nuovo tatuaggio si sente davvero super.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!