''Adesso dico una cosa cattiva'': Melissa Satta parla della presunta rivalità con Elisabetta Canalis e le lancia una frecciatina

  • La 37enne si sbottona sulla 45enne, anche lei ex fidanzata di Bobo Vieri
  • Entrambe ex veline: la prima è stata con l’ex calciatore 5 anni, la seconda, prima di lei, 3

Melissa Satta a Belve non si risparmia. Parla della sua vita, tra pubblico e privato, e anche della presunta rivalità con Elisabetta Canalis. Francesca Fagnani le ricorda una frase pronunciata dalla 45enne quando lei, 37 anni, giovanissima, divenne la nuova fidanzata di Bobo Vieri, con cui la sarda era stata per 3 anni all’inizio degli anni 2000. “Fa di tutto per imitarmi”, questa l’affermazione di Eli. Melissa l’ascolta e replica: Adesso dico una cosa cattiva… Ma passano un po’ di anni tra me e lei…!”.

''Adesso dico una cosa cattiva'': Melissa Satta parla della presunta rivalità con Elisabetta Canalis e le lancia una frecciatina

Vieri è stato legato a entrambe: prima alla Canalis, poi alla Satta, arrivata dopo, con cui ha avuto una relazione per ben 5 anni. Melissa sottolinea la differenza d’età con Elisabetta, poi corregge il tiro: “Nel senso che io ero un po’ piccolina… Ma no: Eli la adoro! Siamo però di generazioni, anzi no, di anni un po’ distinti”. Col sorriso e un po’ di buonismo mette le mani avanti. E continua.

Sempre facendo riferimento alla rivalità di cui parlavano i medi all’epoca, la showgirl dice: All'inizio, avevo 18 anni, mi dava un po' fastidio. Dicevo: ‘Ma perché mi debbono associare? Io alla fine faccio la mia strada, ho le mie cose, la mia personalità. Siamo diverse'. Ma poi ho capito che ci poteva stare. Faceva anche comodo pubblicamente creare questa finta rivalità.

Il successo l’ha travolta. Melissa però è stata costretta a proteggere il suo privato. “All'inizio era bello il successo, poi ho dovuto bloccare tutto perché mi venivano gli attacchi di panico. Non riuscivo più a stare in mezzo alla gente”, racconta.

La 37enne si sbottona sulla 45enne, anche lei ex fidanzata di Bobo Vieri

Sull’ex marito Boateng, da cui ha avuto il figlio Maddox, 9 anni, svela: “Sono stata 10 anni con lui e non li cancello. Un ricordo che avrò per tutta la vita. Ma il tatuaggio fatto per lo sportivo l’ha invece rimosso. Oggi è felice con Berrettini, 27 anni, 10 meno di lei. E sogna un altro figlio: “Manca sempre qualcosa per definirsi davvero felice. Sono ambiziosa, nel lavoro c'è sempre un qualcosa in più che potrei fare, così come nella vita privata. Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto”.

Quando la conduttrice le domanda che belva si senta, Melissa chiarisce: Mi sento una leonessa, ce l'ho anche tatuata. Ho anche una tigre sul piede, con un dragone. Sono due personalità che si incontrano, il bene e il male, una personalità forte e una debole, che messe insieme formano una cosa completa". "Con la vecchiaia sono migliorata sulla socialità, da bimba ero più acida. Con l'età sono diventata più buona”, aggiunge. Rivela di essere competitiva, testarda, egocentrica e sicura di sé. "Mi piace essere guardata. Se mi sono rifatta? Un po’, confessa.