Melissa Satta bellissima a Roma in Pink&Black per Magnum

Melissa Satta bellissima a Roma all'evento organizzato da Magnum per lanciare i due nuovi gusti dell'estate: Pink Lampone e Black Espresso. La showgirl sarda è la brand ambassador della nota azienda produttrice di gelati ed è arrivata nella Capitale sfoggiando un look a tema: abito semi-trasparente black e giubbottino in pelle pink.

Melissa Satta in Pink&Black al Magnum Store di Roma

La bella sarda ha sfilato davanti alle vetrine di Via Tomacelli davanti ai flash dei fotografi e agli sguardi dei fan arrivati nello store per vedere l'opinionista di Tiki Taka in tutto il suo splendore. Melissa Satta ha sfoggiato anche il nuovo taglio di capelli e un fisico invidiabile pronto a conquistare le spiagge a colpi di bikini. Dopo le foto con i fan al Magnum Store per lei e gli altri ospiti è stata organizzata una cena nel ristorante La.Vi. di via Tomacelli con un cooking show dello chef Filippo Mantia.  La showgirl non si è tirata indietro davanti ad un piatto di pasta dimostrando di gradire la cucina siciliana. Poi tante foto e chiacchiere sulla terrazza del locale nel cuore di Roma che per l'occasione è stato addobbato in stile Pink&Black.  Anche se vive in Germania, Melissa è spesso in Italia per partecipare alle trasmissioni tv, alle sfilate ed ad eventi che la vedono protagonista.

L'arrivo della Satta sul pink carpet di Via Tomacelli a Roma
Melissa è la brand ambassador di Magnum
Giubotto in pelle pink e abito semi-trasparente black per l'ex velina
La Satta assaggia le specialità preparate da Filippo La Mantia

In questo periodo a Milano con lei  ci sono  anche il compagno Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox, nato un anno fa. Il calciatore, ex centrocampista del Milan, l'anno prossimo non giocherà più nel club tedesco dello Schalke 04 e la coppia potrebbe tornare a vivere in Italia. Lazio, Inter o addirittura un ritorno al Milan, sono diverse le squadre italiane che potrebbero puntare sul calciatore ghanese per rafforzare il proprio centrocampo. Per la gioia di Melly, che non dovrebbe più fare la spola tra Milano e  Dusseldorf.