Melissa Satta, un fascino 'Rossoporpora'

Neanche il parto l'ha fermata. Per motivi contrattuali Melissa Satta è dovuta tornare subito al lavoro. E ha posato, bellissima e sensuale, per la nuova campagna pubblicitaria di Rossoporpora Underwear, di cui è la testimonial. L'ex velina, nonostante avesse appena messo al mondo Maddox, nato lo scorso 15 aprile, negli scatti mostra un fisico tonico e longilineo e curve eccezionali. Il decolté è florido, proprio come quello delle mamme che allattano.

Melissa è davvero super. I chili accumulati con la gravidanza li ha smaltiti in fretta.
"Ho preso undici chili - aveva spiegato a Chi a fine giugno - i miei fianchi si sono allargati, il seno è aumentato di due taglie, per la felicità del mio uomo e dell'azienda di intimo. Sto ritrovando la forma. Poi, certo, il ritocco fotografico aiuta". E aggiunto: "I fianchi li ho fatti stringere, gli addominali sono spariti. Possono sembrare discorsi futili, ma per noi, che lavoriamo anche con il nostro corpo, non lo sono".
In questi giorni si rilassa in Sardegna insieme al figlioletto. Per lei relax e tanto pilates: deve ritrovare il peso giusto, 57 chilogrammi, ma forse c'è già riuscita.