Melita Toniolo, aspettando l'amore, lo shopping

Sta per andarsene a Formentera, proprio come lo scorso anno. Sarà per questo che acquista sandali super fashion da Casadei a Milano. Melita Toniolo sull'isola spagnola nel 2009 è stata una vera Diavolita, tra feste e party in spiaggia. Questa estate che cosa combinerà? Troverà finalmente il suo principe azzurro?
L'ex gieffina ha più volte dichiarato di star bene anche in 'singletudine' e, forse, visti gli ultimi crack in giro, non ha poi tutti i torti. Intanto meglio darsi allo shopping sola, soletta per essere davvero cool in vacanza.

Ieri alla clinica La Madonnina di Milano i parenti di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno fatto a gara per andare a conoscere Lorenzo Mattia.
Il papà della conduttrice è arrivato subito dopo il parto, avvenuto alle 8,42 del mattino. Con lui la sorella di Silvia, Daiana, con il fidanzato. Poco dopo è arrivata la mamma di Berlusconi Jr., Carla Elvira Lucia Dall'Oglio, e la sorella Marina con il marito, Maurizio Vanadia. Anche tantissimi fiori mandati da amici e famosi, tutti colmi di gioia per la neomamma.

Foto: M. Bruni © Gossip.it