Mercedesz Henger attrice nel videoclip di 'Estate 2016' di Paolo Vallesi

Mercedesz Henger diventa attrice. La bionda figlia di Eva Henger in questi giorni è sul set del videoclip dedicato al nuovo singolo di Paolo Vallesi, "Estate 2016". L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 11 lo ha fatto sapere sul suo account sul social, dove ha postato alcuni scatti che la ritraggono impegnata nel nuovo progetto in cui recita davanti a una telecamera e con tutto il resto del team.

Mercedesz Henger con Paolo Vallesi sul set del videoclip di 'Estate 2016', nuovo singolo del cantante

Estate 2016” è il nuovo singolo di Paolo Vallesi, in uscita il 10 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali. Prodotto da Pio Stefani, il brano è stato presentato in anteprima lo scorso 3 giugno nel corso del programma tv di Rai Uno “Con il cuore, nel nome di Francesco” condotto da Carlo Conti. "E’ una canzone con cui ritorno con la memoria alle estati passate, da quella del mondiale 82 a quella della prima storia d’amore, fino a pensare a questa che stiamo per vivere”, ha spiegato l'artista.
Mercedesz Henger, con il suo bel volto pulito e il corpo da favola è stata fortemente voluta per la sua prima volta da attrice

La 24enne con la sorellina Jennifer, detta Cicci
L'ex naufraga diventa attrice

"Sul set del videoclip del grande Paolo Vallesi! Canzone stupenda... Sono contentissima di aver potuto partecipare: Estate 2016!", ha scritto la bionda sul network, condividendo un selfie in cui è immortalata insieme al cantante.

Mercedersz e l'artista con il resto del team

Ad accompagnare sul set del videoclip di "Estate 2016" di Paolo Vallesi Mercedesz Henger mamma Eva Henger, ormai inseparabile dalla figlia. Con loro pure la piccola Cicci, Jennifer, avuta dall'attuale marito Massimiliano Caroletti, L'ex pornostar non  voleva perdersi l'esordio da attrice della sua ragazza che il 18 agosto prossimo compirà appena 25 anni.