Mercedesz Henger, compleanno a Fregene: super party per i 25 anni

Mercedesz Henger nel weekend ha festeggiato i suoi 25 anni con un super party a Fregene, famosa località balneare vicino Roma. E' stata mamma Eva Henger a organizzare la festa per il compleanno della figlia maggiore. All'Onda Anomala, locale trendy del luogo, sono arrivati tutti i famigliari della bella ex naufraga dell'Isola dei Famosi 11 e pure moltissimi amici. Tra i famosi presenti, anche Gracia De Torres, con cui il feeling pure dopo l'Honduras continua, e Sergio Arcuri, atterrato direttamente da Ibiza, dove gestisce uno dei ristoranti più cool delle Baleari ed è ormai di casa.

Mercedesz Henger davanti alla torta di compleanno con mamma Eva Henger e la sorellina Jennifer

Mercedesz Henger, appena arrivata alla festa a Fregene, prima di scatenarsi al party di compleanno per i suoi 25 anni, ha voluto ringraziare sul social i tanti fan che le hanno fatto gli auguri via web. Accanto a lei mamma Eva e l'amica Gracia. Baci, abbracci e sorrisi per i moltissimi ammiratori.
Poi via alle danze. Immancabile la presenza anche della sorellina Jennifer, detta Cicci, e di Massimiliano Caroletti, sposato con Eva e con il quale la ragazza ha stabilito un rapporto profondo.

VIDEO

"La mia espressione in questa foto riassume in pieno l'emozione di ieri sera. Grazie a tutti quelli che sono potuti venire e grazie anche a quelli che non ce l'hanno fatta per i numerosissimi auguri. Vi voglio bene", ha scritto Mercedesz Henger sul suo profilo sul network. Le parole hanno accompagnato una foto in cui è ritratta davanti alla sua torta di compleanno. Accanto a lei mamma e sorellina.

Alcuni scatti che ritraggono la 25enne durante il party a Fregene: alla festa anche gracia De Torres e Sergio Arcuri

I 25 anni sono stati festeggiati alla grande. Mercedesz Henger ha avuto un compleanno indimenticabile, celebrato a Fregene in spiaggia insieme alle persone alle quali è più legata. Divertimento, risate e molto altro per la figlia di Riccardo Schicchi, sempre più proiettata nel mondo dello showbiz.

Mercedesz ha festeggiato con tanti amici e i famigliari