Michela Quattrociocche al settimo cielo con Giovanni Naldi: 'Anime gemelle'

Michela Quattrociocche è al settimo cielo con Giovanni Naldi. L’attrice romana 31enne, ormai uscita alla scoperto con il suo nuovo amore dopo l’annuncio della separazione dal marito, l’ex calciatore Alberto Aquilani,  da cui ha avuto le due figlie Aurora, 9 anni, e Diamante, 4, pubblica un altro scatto social insieme all’uomo con cui ha ritrovato la felicità e scrive: Anime gemelle”.

Michela Quattrociocche al settimo cielo con Giovanni Naldi: 'Anime gemelle'

Michela e Giovanni erano stati inizialmente  paparazzati insieme a Mykonos, poi è arrivata la prima foto su Instagram condivisa dalla mora, in vacanza a Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, con il compagno. Ora ecco un’altra immagine che li ritrae in coppia entusiasti del feeling che li lega.

La Quattrociocche e Naldi sono l’una accanto all’altro e si guardano negli occhi poco prima di scambiarsi un bacio appassionato. Alle loro spalle a far da cornice ai loro giorni spensierati il bellissimo panorama della Costiera Amalfitana. I due stanno vivendo momenti indimenticabili a Positano.

Solo poche parole nella didascalia della foto, Michela Quattrochiocche fa una dedica al suo ‘lui’: “Soul mate”anime gemelle.

Giovanni Naldi insieme con il padre Roberto Naldi e la sorella Adele gestisce una società, la Roberto Naldi Collection, proprietaria di molti alberghi extra lusso, tra i quali l’Hotel Parco dei Principi a Roma, dove conosciuto Michela: galeotta la palestra dell’albergo in cui si incontravano spesso durante l’allenamento.