Michela Quattrociocche si regala un viaggio da favola in Turchia con Giovanni Naldi. Neppure l’emergenza Covid ferma la coppia, che vola via dall’Italia per una vacanza in coppia super romantica e condivide tutto con i fan sul social: le foto li immortalano belli e innamorati.
“Ogni posto e’ magico se condiviso con te”, scrive L’attrice che pubblica miriadi di scatti insieme al fidanzato.
I due prima visitano Istanbul e ne ammirano le bellezze e i panorami mozzafiato. Poi si spostano in Cappadocia dove volano in mongolfiera e ammirano le particolari formazioni rocciose chiamate Camini delle Fate.
Michela e Giovanni nelle immagini pubblicate non indossano mai la mascherina. Dimenticano la protezione nei luoghi all’aperto, inebriati dal loro grande sentimento che li spinge a sorridere e a baciarsi, fotografandosi, continuamente.
“Come in una favola #meandyou”, sottolinea ancora l’attrice romana 31enne, mamma di Aurora, 9 anni, e Diamante, 4, avute da Alberto Aquilani. E’ radiosa accanto a Naldi.
Ha conosciuto il giovane imprenditore nella palestra dell’Hotel Parco dei Principi a Roma, dove entrambi si allenavano. Lui insieme con il padre Roberto Naldi e la sorella Adele gestisce una società, la Roberto Naldi Collection, proprietaria di molti alberghi extra lusso, tra i quali quello in cui ha incontrato Michela. Da quel momento non si sono più separati. Lei ha chiesto la separazione dal marito e ha cominciato la sua nuova vita.
Dei maligni che l’hanno criticata, poco le importa. Con l’ex è in “ottimi” rapporti, parole sue. Lei tira dritta per la sua strada. “Non cambio e non ho mai preso decisioni nella mia vita preoccupandomi del giudizio delle persone che non mi conoscono e non sanno nulla di me… Io nella vita ho sempre seguito il mio cuore senza fare calcoli di questo tipo. Le persone se ne faranno una ragione, altrimenti non è un mio problema”, ha spiegato a un follower poco tempo fa.