Michela Rocco: Mentana l'ha tradita con la sua migliore amica?

Sembrava che le acque si fossero calmate dopo la bufera di Natale e Capodanno. Michela Rocco di Torrepadula aveva più volte sottolineato, dopo lo sfogo via social, sempre con i tweet, che non c'era alcuna separazione in vista con il marito, Enrico Mentana, nonostante i gossip li volessero già lontani da tempo. Pareva la crisi fosse rientrata. Invece poche ore fa l'ex Miss Italia ha lanciato un altro cinguettio che fa pensare male, prontamente cancellato poco dopo dal network: "Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ne ha approfittato di un momento buio, come reagireste?". Inevitabile per i maligni e non pensare a una possibile liaison del direttore del TgLa7 con una frequentatrice abituale della casa dei due...

Michela, tra l'altro, già nei commenti precedenti aveva fatto riferimento a qualcosa di poco chiaro. "Il peggior nemico lo troverete tra le persone che frequentano la vostra famiglia. Sono a conoscenza delle vostre dinamiche, punti deboli... - aveva scritto lo scorso 4 febbraio - Si insinuano come serpi velenose e al momento opportuno, pungono e avvelenano". A un follower che chiedeva lumi sull'addio con Mentana, aveva risposto il 10: "Qualcuno ci sperava. Anzi una. Rustica progenia semper villana fuit. L'arrivismo non ha limiti e morale".
Ora il cinguettio amaro e furioso non c'è più, ma le nuvole sul rapporto diventano cupe. Anche se Twitter per la Rocco di Torrepadula ha una funzione terapeutica. Passerà?