Michelle Hunziker: 'Aurora ed Edoardo Gori innamoratissimi'

Michelle Hunziker in una lunga intervista a Chi nel numero in edicola domani svela: "Aurora ed Edoardo Gori sono innamoratissimi". La showgirl 38enne ha conosciuto il boyfriend della figlia primogenita, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti ed è rimasta colpita nel vedere il sentimento che lo unisce alla 18enne, assolutamente ricambiato.

Caption

Aurora ed Edoardo Gori sono innamoratissimi, parola di mamma Michelle Hunziker, che ha raccontato: "All'inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: 'La smetti e mi presenti questo ragazzo?' E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c'è la gioia di condividere". Aurora in Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi e sindaco di Bergamo, ha trovato la sua dolce metà. Anche se staranno lontani (la ragazza studierà in Inghilterra, dopo aver frequentato la scuola internazionale a Milano), cercheranno di mantenere vivo il rapporto. In tanti, genitori e amici compresi, sperano ci riescano.
Dal canto suo Michelle Hunziker, appena diventata mamma della sua terzogenita, Celeste, nata lo scorso 8 marzo, pensa già a un altro bebè, come aveva del resto confessato ancora con il pancione. "Tomaso (Trussardi ndr) e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto. Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata. La scelta di avere due figlie uno dopo l'altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo", ha sottolineato al settimanale.
La svizzera non disprezzerebbe neppure di diventare nonna così giovane. "Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: "Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?". Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese...", ha detto con il sorriso sulle labbra.
Tre figlie bellissime, tanta sintonia, una famiglia allargata perfetta: Michelle non potrebbe desiderare di più. C'è un piccolo pezzetto di passato, però, che se ne va: il nido d'amore scelto da lei ed Eros da sposati è in vendita. Per 450 mila euro è possibile acquistare una porzione di Villa Aurora di Inverigo, in provincia di Como, 135 metri quadrati al piano terreno della villa, tre locali con un enorme terrazzo che corre lungo tutto il perimetro dell’abitazione e un giardino esclusivo di circa 1000 metri quadrati. I nostalgici della coppia possono farsi avanti...