Michelle e Aurora, bikini a confronto

Bikini a confronto per  Michelle Hunziker e la figlia, Aurora Ramazzotti,  paprazzate in costume a Forte dei Marmi. La figlia di Eros ha scelto un modello davvero striminzito e mamma Michelle non sfigura di certo accanto alla figlia 18enne.  

Aurora e Michelle ala mare di Forte dei Marmi

La conduttrice tedesca all'inizio della carriera era diventata nota soprattutto per lo spot di una nota casa di lingerie e nonostante il tempo e le tre gravidanze, il suo lato B è sempre al top. Aurora sta trascorrendo qualche giorno di vacanza al mare insieme alla mamma e alle sorelline Sole e Celeste, le bimbe che Michelle ha avuto da Tomaso Trussardi.  La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle ha scelto un bikini rosso per andare in spiaggia con la mamma mostrando il giovane fisico. Aurora e Michelle sono legate come sorelle e si sono divertite in acqua abbracciandosi affettuosamente. Dopo il bagno mamma e figlia hanno fatto una lunga chiacchierata, Aurora ha controllato spesso lo smartphone, in attesa forse di notizie del suo fidanzato Edoardo Gori.

Mamma e figlia in bikini sembrano due sorelle
Aurora arriva in spiaggia e si mette in bikini, un modello che mostra le sue curve
Chiacchiere dopo il bagno per Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti
Aurora controlla lo smartphone dopo il tuffo al mare

Solo qualche giorno fa sulla spiaggia di Forte dei Marmi la Ramazzotti era in compagnia del suo Edo, nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi