Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, a Genova per una crociera

Michelle Hunziker, 41 anni, e Aurora Ramazzotti, 21, ormai non sono più solo mamma e figlia ma anche una vera e propria coppia dello showbiz. Così dopo aver debuttato sul piccolo schermo con "Vuoi Scommettere?", vengono anche invitate insieme agli eventi mondani come quello che si è tenuto a Genova per il varo di MSC Seaview, la nuova ammiraglia di MSC Crociere.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti all'inaugurazione della nuova ammiraglia di MSC Crociere 

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti per la serata di gala hanno indossato abiti lunghi e di alta moda: in rosso la bionda svizzera, mentre la figlia ha preferito il giallo.
Sorridenti e in perfetta forma, l'ex moglie e l'erede di Eros Ramazzotti come sempre sono apparse molto affiatate e unite. Sembrano più amiche che mamma e figlia.

Michelle Hunziker, bellissima in rosso 
Michelle con Sophia Loren e Lorella Cuccarini 

Al varo della nave da crociera erano presenti altri importanti volti noti del mondo dello spettacolo: Sophia Loren, 83 anni, che ha vestito i panni di madrina dell'evento, Lorella Cuccarini, presentatrice della serata con il Piccolo Coro dell'Antoniano i cui giovanissimi componenti si sono esibiti in qualità di ambasciatori dell'Unicef.

La Hunziker e la figlia ormai sono inseparabili anche sul lavoro

Genova ha avuto così la sua parata di stelle con in prima fila Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Ormai mamma e figlia sono sempre insieme e non solo in tv.