Michelle Hunziker, dopo la vacanza al caldo di nuovo a Milano

Michelle Hunziker dopo la vacanza al caldo a Dubai per festeggiare la Pasqua in famiglia, è tornata di nuovo a Milano. Subito la showgirl 39enne è stata paparazzata in centro durante una passeggiata con le sue figlie minori, Sole, 2 anni e cinque mesi, e Celeste, un anno compiuto lo scorso 8 marzo. Con Michelle anche la tata che l'aiuta quando mamma Ineke non c'è.

Michelle Hunziker a Milano con Celeste in braccio

Dopo la vacanza al caldo a Milano Michelle Hunziker riprende la routine quotidiana, passeggiata con le bimbe compresa. Look sportivo per la bella svizzera: per la bionda jeans a zampa e sopra giubbino rosso fuoco, il colore della passione è un vero 'trend' della prossima estate. Capelli sciolti per la conduttrice di Striscia la notizia e occhialoni da sole a ripararle gli occhi. Sotto stivali con tacco medio neri, a tracolla borsa sempre 'red'.
Michelle Hunziker è sembrata molto rilassata. Dopo la vacanza al caldo non poteva essere altrimenti. Ora a Milano si occupa principalmente della famiglia, di progetti in cantiere ce ne sono parecchi, ma non vuole svelare nulla prima che si concretizzino. Meglio pensare alle figlie e all'amore, sempre al centro del suo quotidiano. Con Tomaso Trussardi immancabile il solito pranzetto al ristorante Trussardi alla Scala con una foto pubblicata sull'account social. Il momento è fantastico, con la primavera che invita ancora di più alla leggerezza.

La 39enne in strada, con lei anche la tata che ha in braccio Sole

"L'unica cosa che conta è l'amore dobbiamo costruire tutto intorno a questo sentimento e crederci #love #peace #bruxelles", ha scritto sul suo profilo sul network all'indomani dei sanguinosi attentati in Belgio. Il pensiero è stato immediatamente condiviso pure dal marito.
Il sentimento che li unisce sembra molto forte e duraturo, in barba a chi li vorrebbe sempre prossimi all'addio. 

La showgirl a pranzo con il marito Tomaso da Trussardi alla Scala

"Che bello arriva l'estate!!! Un bacio", ha anche scritto Michelle Hunziker, accompagnando le sue parole con un selfie in cui è più bella e raggiante del solito. E mai troppo abbronzata: la pelle la protegge sempre e preferisce solo un leggero colore dorato. Michelle si tiene in forma e pensa alla salute anche quando prende la tintarella. E' fatta così.

Selfie primaverile per la bionda