Michelle Hunziker prova le fedi con Tomaso

Michelle Hunziker e Tomaso trussardi in centro nella gioielleria Damiani per provare le fedi

Mancano solo dieci giorni al sì, fissato per il prossimo 10 ottobre a Bergamo, quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si scambieranno le loro promesse d'amore davanti al sindaco della città, Giorgio Gori. La showgirl svizzera 37enne in questi giorni, con il compagno al fianco, sta definendo gli ultimi particolari di una cerimonia che si annuncia meravigliosa. Incinta del terzo bebè, dopo Aurora, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, 17 anni, e Sole, che proprio il 10 ottobre compirà un anno, Michelle è stata sopresa nel centro di Milano insieme al fidanzato all'interno della gioielleria Damiani per provare le fedi. 

La showgirl ieri è tornata dietro il bancone di 'Striscia la notizia', in onda su Canale 5

Sempre deliziosa con le sue mise chic, all'interno del negozio la Hunziker ha persino brindato, bevendo solo un sorso del prosecco nel flut, raccogliendo gli auguri dei commessi per tutto quel che di bello la circonda e diventa via via più reale.

Splendida in dolce attesa, in coppia con Piero Chiambretti, ha fatto registrare il record di ascolti 

Dopo gli impegni da futura sposa, per Michelle anche il lavoro. In serata si è accomodata davanti al bancone di "Striscia la notizia", dove ha ripreso a condurre, stavolta in coppia con Piero Chiambretti. Gli spettatori l'adorano, forse è anche un po' merito suo se il tg satirico di Antonio Ricci ha fatto boom, registrando il record di ascolti con 5 milioni 394 mila telespettatori e il 19,42 per cento di share, risultando il programma più visto dell'access prime time in tv.