Michelle Hunziker risponde per la prima volta a una domanda sul ritorno di fiamma con Tomaso: le sue parole

  • La showgirl 45enne in un’intervista al settimanale tedesco Bunte si sbottona
  • Dichiarazioni sibilline, ma che lasciano uno spiraglio aperto sulla relazione col 39enne

Michelle Hunziker si sbottona e per la prima volta parla del possibile ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi. Al settimanale tedesco Bunte la showgirl 45enne fa delle dichiarazioni sibilline che, però, lasciano uno spiraglio aperto sulla relazione con l’imprenditore 39enne, padre delle sue Sole, 9 anni, e Celeste, 7. A domanda precisa sulla reunion, la svizzera risponde: Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste”.

Michelle Hunziker risponde per la prima volta a una domanda sul ritorno di fiamma con Tomaso: le sue parole

L’addio tra Michelle e Tomaso è arrivato tramite comunicato congiunto lo scorso gennaio. Michelle alla rivista sulla separazione dice: “Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga, non bisogna dare per scontato che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”. 

La Hunziker non spiega chiaramente i motivi per i quali si sono detti addio, dalle sue parole sembrerebbe che forse sia stata la monotonia coniugale a far sì che si arrivasse a questa decisione.

I due insieme in montagna, anche se in due scatti condivisi singolarmente

Il settimanale Chi nelle scorse settimane aveva dato per certo il ritorno di fiamma dei due, poi però da alcuni giorni un gossip ha rotto l’incantesimo: stando ai rumor Tomaso starebbe frequentando un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. Nessuna foto e nessuna ufficialità. Michelle, con questa intervista, rimette tutto in gioco. Per lei quando si tratta di faccende di cuore, “anche l’impossibile può accadere”.