Michelle Hunziker shopping per Celeste e Sole: regali alle bimbe

Michelle Hunziker ha deciso per lo shopping. Non si dedica a lei, ma alle figlie. A Milano ha fatto acquisti con Sole e Celeste in un famoso negozio di giocattoli, comprando regali per le sue figlie minori.

Michelle Hunziker a Milano fa shopping insieme a Sole, 3 anni, e Celeste, 2 il prossimo 8 marzo

E' raggiante Michelle Hunziker mentre cammina per le vie del centro con una delle piccole in braccio. Lo shopping per Celeste e Sole è stato divertente, del resto una mamma è sempre felice quando compra regali alle sue pargolette.
La neo 40enne si gode il pomeiriggio libero da impegni. Accompagnata dalla tata, che le dà una mano, è anche tutto più facile.

Minigonna e tronchetti bassi per la neo 40enne

Look sportivo, sorriso immancabile dal bel volto, nonostante gli obiettivi 'indiscreti' dei paparazzi, Michelle Hunziker dopo lo shopping per Sole, 3 anni, e Celeste, che ne compirà 2 il prossimo 8 marzo, passeggia tenendo la voluminosa busta con i regali dentro tra le mani, poi la posa sul passeggino. Si occupa delle bambine, ma non rinuncia a un pranzo con il suo bel marito, Tomaso Trussardi, come racconta sul suo profilo sul social l'imprenditore.

La bionda svizzera sul network, invece, pubblica uno scatto che la immortala bellissima in bikini al mare quando aveva appena 20 anni. Michelle accompagna la foto con un lungo post.

La showgirl a pranzo con il marito Tomaso Trussardi

"Estate 1997...io avevo 20 anni e una bimba di qualche mese a fare il pisolino a casa...ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni invincibile....sembra l'altro ieri, eppure si sta parlando di una vita fa...soprattutto per tutto ciò che è accaduto nel frattempo", scrive la Hunziker 

La svizzera a 20 anni

E continua: "E' proprio vero che ci sono momenti in cui fai dei bilanci nella vita, in cui ti guardi indietro, ma solo per sorridere di ciò che eri, di ciò che ancora non sapevi sarebbe stato, della fame che avevi di trovare un posto nel mondo e di essere accettata per ciò che sei veramente. Insomma il percorso di tutti gli esseri umani. Eppure ognuno di noi ha sempre tanto da raccontare della propria esistenza che è sempre unica, originale e straordinaria...questa per me è parte della bellezza della vita. Buona serata un bacio da me nel passato. #passato #futuro #presente".

La bionda con la figlia Aurora in braccio

La showgirl pubblica pure un'immagine di lei e Aurora Ramazzotti piccolissima. E' un album dei ricordi dolcissimo il suo.