Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla Diamond Tower per la It Bag

Michelle Hunziker è stata la padrona di casa insieme al marito Tomaso Trussardi del party andato in scena alla Diamond Tower a Milano per presentare la It Bag.

Michelle Hunziker e Tomaso sul red carpet per il party Trussardi

Alla Diamond Tower Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno posato sul red carpet davanti ai tanti fotografi presenti, sorridenti e uniti più che mai. Belli e innamorati, la showgirl e l'imprenditore hanno sorriso ai flash. Favolosa la svizzera 38enne, mamma di Aurora Ramazzotti, avuta dall'ex Eros, Sole e Celeste: Michelle per l'occasione mondana ha scelto la semplicità, rimanendo assolutamente chic. Per la bionda pantalone dritto dal taglio maschile nero, sopra un top laminato con scollo all'americana e spalle maliziosamente scoperte. Capelli sciolti per la conduttrice di Striscia la Notizia, tornata in onda in coppia al tg satirico di Antonio Ricci con Ezio Greggio.

Splendida la 38enne con una mise semplice e chic

Completo scuro classico con cravatta in tono e sotto camicia bianca canonica per Tomaso Trussardi, entusiasta dell'evento organizzato alla Diamond Tower per la nuova borsa Trussardi, la It Bag.
Al party anche altri vip, tra cui Cecilia Rodriguez. Anche per la sorellina di Belen Rodriguez tappeto rosso. Chechu è apparsa poco sorridente, forse perché senza Francesco Monte al fianco, dopo un po', perde quella gioia di cui sembra perennemente pervasa, i due sono davvero 'un corpo e un'anima'...

Al party Trussardi anche Cecilia Rodriguez

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, mondani alla Diamond Tower, sono sembrati molto orgogliosi della It Bag creata da Gaia Trussardi: fa parte della linea Trussardi Jeans ed è una handbag spaziosa e versatile, realizzata in eco Saffiano e disponibile in vari colori. Comoda, pratica e femminile, sicuramente entrerà a far parte del guardaroba della bella showgirl e probabilmente anche della quasi 19enne Aury, anche lei un'altra entusiasta del marchio di famiglia.