Michelle Hunziker a Dubai con Tomaso Trussardi e le figlie

Michelle Hunziker, dopo aver festeggiato la Festa del Papà sabato 19 marzo, ieri, domenica delle Palme, è volata a Dubai insieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie più piccole Sole, 2 anni e cinque mesi, e Celeste, che ha appena compiuto un anno. 

Michelle Hunziker sul volo diretta a Dubai con Tomaso e Celeste

E' stato Tomaso Trussardi per primo a svelare la partenza per Dubai di Michelle Hunziker. L'imprenditore sul suo profilo sul social ha pubblicato un selfie in cui è immortalato con la bionda svizzera accanto. Sono entrambi sull'aereo, comodamente seduti. In braccio a Michelle c'è l'ultimogenita  Celeste. "Pronti per partire con i miei quattro amori!!! @therealhunzigram", ha commentato Tomaso Trussardi. E viene naturale chiedersi se il quarto amore del rampollo della famosa maison di moda sia Lilly, il barboncino di Michelle Hunziker, o sia Aurora Ramazzotti, la figlia che la showgirl ha avuto dall'ex Eros Ramazzotti, anche se la 19enne parrebbe essere rimasta a Milano con le amiche.

La showgirl nel famoso quartiere di Jumeirah Beach Residence

A Dubai vacanza al caldo per Michelle Hunziker. Anche la conduttrice di Striscia la Notizia ha svelato la meta del viaggio in compagnia di Tomaso Trussardi e le figlie condividendo una foto sul network. Nello scatto in questione la 39enne è in posa sotto un immenso palazzo nel quartiere di Jumeirah Beach Residence dove c'è pure la JBR Walk, la prima promenade all'aperto di Dubai per lo shopping e la ristorazione. "Trova Michelle... un bacio grande a tutti!!!!", ha scritto divertita per l'immagine postata la Hunziker. Qualche giorno di relax in famiglia fa sempre bene: la bionda è pronta a mettersi in bikini, a fare qualche bagno e a prendere un po' d tintarella, senza dimenticare le figlie di cui si occuperà con il papà, l'uomo con cui pare stare perennemente in luna di miele.