Michelle Hunziker tra le braccia di Tomaso Trussardi?

Michelle Hunziker ha ritrovato l'amore? La bionda conduttrice, ex moglie di Eros Ramazzotti e mamma della 15enne Aurora, sarebbe caduta tra le braccia di Tomaso Trussardi (clicca qui per vedere la foto), rampollo di una delle più importanti case di moda d'Italia.

Tommaso, più giovane di Michelle di sei anni, le avrebbe fatto una corte spietata e di recente, come riporta Giovanni Audifreddi su Vanity Fair, l'avrebbe anche raggiunta a Roma per assistere in sordina e lontano da occhi indiscreti al suo spettacolo teatrale "Mi scappa da ridere". Pare che tra i due sia iniziata una fitta corrispondenza di sms. La Hunziker, poi, si sarebbe recata in gran segreto nella casa dello stesso Tomaso a Bergamo. Un gossip che pare avere svariati riscontri e già si parla della nuova conquista del "levriero" di casa Trussardi (soprannome di Tomaso dato dal famoso simbolo che rappresenta la nota maison).

Si mormora, inoltre, che la coppia si stia preparando a trascorrere insieme il Capodanno in quel di Sankt Moritz. Bisogna dirlo, se il gossip verrà confermato (i presupposti ci sono tutti), la Hunziker quest'anno sotto l'albero ha trovato il Principe Azzurro: bello, ricco, giovane. Uno degli scapoli più ambiti del momento. Complimenti!

Foto: © gossip.it