Michelle Hunziker, un ultima cena con Tomaso prima del sì

Domani ci sarà il sì a Bergamo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che probabilmente stasera vivranno una notte da separati, ieri hanno gustato la loro ultima cena al ristorante di famiglia in centro a Milano da 'fidanzati'. La showgirl 37enne, in dolce attesa di cinque mesi, ha indossato pantaloni dal taglio maschile con sopra un giacchino in tono con cerniera, sotto un top nero, che le ha lasciato leggermente la vita scoperta, mostrando il pancino. Ai piedi tronchetti con tacco basso, a tracolla una borsa nera a due manici in spalla. Giacca e pantaloni per Tomaso con camicia bianca sotto, senza cravatta.

Per Michelle oggi, in prima serata, c'è pure "Zelig", in coppia con Rocco Papaleo. Del suo matrimonio, ormai, si sa quasi tutto. I testimoni saranno Vittorio Feltri, che ha fatto incontrare la coppia, per lo sposo e Antonio Ricci, patron di "Striscia la notizia" e grande amico della Hunziker. Trussardi vestirà un abito scuro della maison di famiglia, mentre la Hunziker ha scelto un abito firmato Antonio Riva. La cerimonia sarà celebrata civilmente da Giorgio Gori, sindaco della città. Tra gli ospiti anche Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, Silvia Toffanin, Ezio Greggio. Il ricevimento si svolgerà a Palazzo Trussardi, ad occuparsi della cena quattro chef stellati, uno per portata: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.
I due hanno voluto fedi griffate Damiani. Per la lista nozze, è stata scelta l'argenteria Dabbene di Milano. Gli oggetti voluti come regalo sono stati resi pubblici da Selvaggia Lucarelli, tramite Facebook. In un post che ha accompagnato le immagini dei costosissimi eventuali doni, la giornalista ha scritto ironica: "Carlo Mondonico di Novella 2000 mi ha portato a M2o la lista nozze della Hunziker. Aho', il pentolino per fare l'uovo mille euro. Un cucchiaino 320 euro. Una sputacchiera in oro zecchino no?".