Michelle Obama: 'A Bieber starei vicino'

Tutti sono in ansia per i comportamenti sempre più sopra le righe di Justin Bieber. La popstar 19enne negli ultimi tempi è al centro delle cronache. Arrestato per guida in stato di ebrezza, è subito uscito di prigione e volato a Panama con quella che sembrerebbe la sua ultima fiamma, Chantel, poi ha partecipato a un party organizzato da Puff Daddy ad Atlanta. Justin è stato anche accusato di aver aggredito un autista di limousine in Canada e di avere lanciato uova contro la casa di un suo vicino a Los Angeles. Il suo comportamento pare interessare anche Michelle Obama.
La First Lady, intervistata dal canale tv Univision, ha parlato da mamma, dando consigli a Pattie Mallette, genitore di Bieber. "Se fossi sua madre, gli starei vicino - ha dichiarato - In questo momento sarei molto presente nella sua vita. Trascorrerei con lui molto tempo per cercare di capire cosa sta succedendo nella sua testa".

Michelle, che con Barack Obama ha avuto Malia, 15 anni, e Sasha, 12, ha poi spiegato: "Ho scoperto questa cosa con le mie figlie, loro vogliono solo avermi vicino, chiedere il mio parere e sapere che ci sono mentre stanno crescendo".