Michelle: 'Vorrei un altro figlio'

Si racconta al settimanale 'DiTutto' Michelle Hunziker, nel numero in edicola.

La showgirl italo-svizzera svela che le piacerebbe avere un altro figlio, 'senza ombra di dubbio!'.

Aurora (la bambina nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, ndr) è infatti la cosa più bella che le sia capitata sino ad oggi: 'Aurora ha preso il meglio dei suoi genitori è incredibilmente furba, sveglia, intelligente. Ogni scarrafone è bello a mamma sua, ovviamente... però, a parte tutto, è veramente una bambina molto, molto intelligente!'.

Poi parla del rapporto con Milano, la città in cui vive da anni: 'Adoro fare passeggiate quando tutti vanno via (ad agosto e a Natale per esempio) anche in posti dove chi vive in città generalmente non va, come per esempio nei dintorni del Duomo. E poi mi piace sentire il profumo della Milano di una volta, per questo mi piace molto gironzolare nella zona dei Navigli. E poi amo i parchi, e abitando vicino al parco Sempione ogni scusa è buona per frequentarlo, fare una passeggiata, stare un po' in mezzo al verde'.

Non risponde, invece, quando le si chiede se il ritorno di fiamma con Luigi de Laurentiis sia più che un semplice pettegolezzo: 'A questo proprio non ti rispondo! No comment'.