Mick Jagger su Facebook ricorda L'Wren Scott

E' distrutto, "scioccato e devastato". Mick Jagger, che ha appreso la notizia della morte della compagna L'Wren Scott appena atterrato in Australia, con la sua band, i Rolling Stone, ha annullato il tour ed è rientrato negli Stati Uniti (per leggere la notizia clicca qui). Ha pianto, poi sulla sua pagina Facebook ha voluto esprimere tutto il suo dolore.
"Faccio ancora fatica a capire perché la mia amante e migliore amica abbia troncato la sua vita in maniera così tragica - ha scritto Jagger - Abbiamo trascorso insieme anni stupendi, abbiamo avuto una vita bellissima. Aveva una grande presenza e il suo talento era ammirato da tutti, da me per primo. Sono rimasto colpito dagli omaggi che le persone le hanno voluto tributare e dai messaggi personali di sostegno che ho ricevuto (per leggere l'articolo clicca qui). Non la dimenticherò mai".

Nell'appartamento neyorkese dove L'Wren è stata trovata impiccata dalla sua assistente non è stato trovato al momento alcun biglietto d'addio. Il suicidio, in attesa del referto del medico legale, rimane l'unica ipotesi, quella più probabile. Si cerca di capire le cause, i motivi che hanno spinto la fashion designer 47enne, ex modella di fama mondiale, a un gesto così estremo. Messa a tacere la voce di una presunta rottura con Mick, smentita immediatamente dal portavoce della rockstar, rimane quella dei debiti. La maison della donna aveva accumulato circa 6 milioni di dollari (poco più di 4,3 milioni di euro) di insoluti, possibile che sia stato questo a portarla alla depressione e alla morte?