E' una delle stelle più amate de "I Cesaroni". Ieri è andata in tv insieme a Christian Massella, suo marito dall'11 luglio scorso. Micol Olivieri tra circa un mese diventerà mamma a soli 21 anni.
Sulla sua pagina Facebook Alice Cudicini mostra il pancione a nudo con un selfie davanti allo specchio. Non lo ha mai nascosto, orgogliosa delle forme morbide attuali.
Anche in studio, accanto a Barbara D'Urso, ha sorriso felice per uno scatto social in cui mostra grande gioia e serenità per il momento che vive.
"E' successo tutto molto velocemente. Ma siamo molto istintivi e ci siamo fatti guidare dalle emozioni. Ci siamo conosciuti circa un anno e due mesi fa. Ci siamo innamorati immediatamente. Abbiamo voluto il bambino", ha spiegato l'attrice a Carmelita, raccontando la passione nata con il calciatore 24enne. Lui le ha chiesto si sposarla nel giorno del suo compleanno, l'11 febbraio scorso. "Prima avevamo organizzato una festa a casa con amici. Poi lui mi ha mandato di sotto con una scusa e ha fatto entrare i parenti miei e suoi". Si è inginocchiato e le ha fatto la fatidica domanda con tanto di anello in mano, a cui la Olivieri ha risposto di sì. Non sapeva ancora che la cicogna era già in volo. Poi sono arrivati i fiori d'arancio e la scoperta dell'arrivo di una bimba, che si chiamerà Arya. Micol non vede l'ora di conoscerla. Per lei niente corso pre parto, ma sta imparando la respirazione durante le contrazioni. Christian le starà accanto in sala parto, anche se Micol ha qualche perplessità: "Io avrei preferito di no, perché magari dico delle cose che non dovrei dire, mi hanno raccontato delle cose assurde".
La cameretta della piccola è pronta, come da tradizione tutta rosa. Durante la trasmissione è stata anche mostrata l'ecografia della bambina, che, come ha fatto notare la D'Urso, di profilo sembra proprio che lanci un 'Carmelita Smack', il classico bacio marchio di fabbrica della conduttrice sul network.
Poi è arrivata la sorpresa, un video messaggio di Massella per la sua mora dei sogni. "Sono l'uomo più fortunato del mondo perché mi sveglio tutte le mattine con te. Il regalo più grande è la nostra piccola Arya, la nostra famiglia che si sta allargando. Tutto quello che sognavamo adesso ce l'abbiamo", ha detto il ragazzo. A cui pure i compagni di squadra hanno fatto gli auguri. Micol poi, parlando della sua bebè, ha concluso: "La sogno sempre diversa da come me l'immagino. Lui sarà super appiccicoso. E' molto più bravo di me con i bambini... Io la vorrei come lui".