Mila Kunis fa la scontrosa

A un'iniziativa benefica i vip non dicono mai di no. All'evento Vhernier e Artists for Peace and Justice a Roma, una serata esclusiva a supporto dei bambini di Haiti, si sono date appuntamento celebrità hollywoodiane, attesissime dai media e dalla folla assiepata in via del Babuino, davanti allo shop della famosa gioielleria.
E' arrivato il regista Paul Haggis, fondatore di Artists for Peace and Justice, come pure Carlo Traglio, presidente di Vhernier. I flash sono esplosi davanti alla bellezza conturbante di Moran Atias, ormai star internazionale, e al fascino di James Franco. Tutti avrebbero voluto immortalare lei, Mila Kunis. L'attrice, però, ha fatto la scontrosa...

Mila ha chiesto di mettersi in posa solo per il fotografo ufficiale dell'evento. Persino Haggis ha dovuto chiedere scusa agli altri professionisti del settore presenti. Sarebbe molto arrabbiata con i paparazzi italiani, rei di non averla lasciata in pace un secondo da quando è nella capitale, super spiata per le vie romane in compagnia di Ashton Kutcher, il suo fidanzato. Addirittura, dietro le quinte, li avrebbe apostrofati in malo modo, cercando di spiegare il suo malessere. I capricci, giusti o sbagliati che siano, sono stati accontentati e Mila ha ottenuto un punto in suo favore. Ma siamo proprio sicuri che Oltreoceano l'attrice possa uscire tranquilla senza l'obiettivo sempre centrato su di lei...?