Miley, che spavento Obama e la Regina!

Miley Cyrus ha detto che incontrare la Regina Elisabetta e il Presidente degli Stati Uniti sono stati due dei momenti più spaventosi della sua vita.

La cantante, 20 anni, parlando durante un'intervista rilasciata alla radio francese NRJ, ha dichiarato: "E' stato un po'difficoltoso per me esibirmi davanti al Presidente. Una cosa pazza. E la Regina poi. Al dire il vero, quando l'ho incontrata ero spaventata della performance, perché mi dovevo ricordare troppe cose. Obama è la persona più favolosa che abbia mi conosciuto. Rappresenta bene il nostro Paese e cosa noi stessi dovremmo rappresentare, ovvero qualcosa di nuovo, la libertà e l'essere capaci ci realizzare tutto quello che desideriamo". Miley cerca di emulare Barack Obama ed essere così di buon esempio per i suoi giovanissimi fan. Nonostante le polemiche rispetto alle sue controverse esibizioni e video musicali, due giorni fa si è presentata sul palco dei  iHeartRadio Music Festival al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas indossando un vestito a rete che ne lasciava scoperti i seni e la biancheria intima, la cantante crede di mandare un messaggio positivo ai suoi ammiratori riguardo all'autoaccettazione: "Io ho la possibilità di parlare a tante persone e penso che sia importante mandare un messaggio al mio pubblico e dire di essere se stessi, di fare cioè che si desidera, di essere ciò che si vuole e vivere la propria vita senza preoccuparsi del giudizio degli altri".

La Cyrus non ha in programma di cambiare la sua immagine e ha affermato che i suoi detrattori per lei sono uno stimolo: "Credo che il modo migliore di combattere i miei nemici - ha detto - è di lasciarli parlare, senza però farsi turbare, basta continuare dritti per la propria strada. Il successo è la migliore forma di vendetta".