Miley Cyrus, censurata a Santo Domingo

Non potrà esibirsi a Santo Domingo. La Repubblica Dominicana ha deciso di 'bannarla' a causa del suo show, ritenuto 'immorale'. Miley Cyrus oramai è andata tropp oltre con l'esibizione spinta nei concerti, a causa dei costumi osè, falli di gomma e provocanti twerk.
Il prossimo 13 settembre le è stato vietato di salire sul palcoscenico. E' stata una commissione che sovraintente gli spettacoli organizzati nel Paese a emettere la sentenza. "La performance prevede gesti che vanno contro la morale e il decoro, infrazioni legalmente perseguibili dalla legge dominicana", si legge in una nota diffusa alla stampa per spiegare il perché della decisione estrema.

Al momento l'ex stella della Disney rimane in silenzio, come ure il suo staff. Nessuno ha commentato il verdetto di assoluta censura. Ma, forse, doveva aspettarselo. Le tappe del suo Bangerz Tour hanno scandalizzato gli spettatori di tutto il mondo, anch quelli del Bel Paese. Proprio quello che Miley, del resto, desiderava. "Non mi interessano i commenti negativi, voglio fare la storia", aveva dichiarato senza peli sulla lingua dopo la performance 'hot' con Robin Tricke agli MTV VMA. A quanto pare è riuscita comunque a far parlare di sé.