Miley Cyrus mostra il seno con Tallulah e Scout Willis: foto

Miley Cyrus mostra il seno e non lo fa a sola, con lei due figlie d'arte: Scout e Tallulah Willis. La cantante posa provocante insieme a due delle tre eredi di Bruce Willis e Demi Moore. All'appello manca solo Rumer, impegnata con "Dancing With The Stars".

Miley Cyrus con Tallulah e Scout Willis nello scatto di Mert Alas

Le tre ragazze protagoniste di uno shooting fotografico realizzato da Mert Alas che le ritrae tutte e tre insieme coprendo con delle stelline i capezzoli in vista. Il celebre fotografo ha condiviso lo scatto sul suo profilo social.
Miley Cyrus, Tallulah e Scout Willis si divertono ad assumere pose hot e a mostrare le curve. Irriverenti, giocano con la loro immagine . La star della musica, senza inibizioni, fa vedere il seno pure davanti allo specchio di un bagno. Da tempo l'ex ragazzina della Disney ha tirato fuori il suo lato trasgressivo e non perde mai occasione per sfoggiarlo pubblicamente. Nemmeno la vicinanza del fidanzato Patrick Schwarzenegger la ferma dall'esibire le parti intime. Il ragazzo, a quanto pare, non è geloso.

La cantante mostra il seno nello scatto pubblicato sul social dal celebre fotografo
Quando si tratta di scoprirsi, Miley non si tira mai indietro

Anche le figle di Demi Moore e Bruce Willis sembrano a loro agio di fronte all'obiettivo dei fotografi. Scout, 22 anni,  è abituata, il seno lo mostra spesso: è un'attivista del movimento "Free The Nipple" che, soprattutto su Instagram, si batte contro la censura e le leggi che vietano alle donne di mostrare il loro corpo. La ragazza è stata anche protagonista di uno spot in cui camminava con il seno scoperto per le vie di New York. Le sorelle Tallulah e Rumer sono dello stesso avviso. Miley Cyrus non potrebbe che essere d'accordo con loro, spesso ha fatto scalpore proprio per le sue immagini osé. Ma gli scatti di Alas sono stati sapientemente censurati dallo stesso fotografo, il social non ne avrebbe altrimenti permesso la pubblicazione.