Elisabetta Canalis, l'outfit è da donna incinta, la moto d'acqua no...

Elisabetta Canalis incinta? Forse. Pizzicata a Los Angeles in strada, l'ex velina, sposata felicemente con Brian Perri, si è fatta notare per un outifit da donna incinta o quasi... Peccato che poi sul suo profilo sul social abbia mandato online un'immagine che la immortala mentre si diverte nell'oceano con la moto d'acqua, poco congeniale per chi è in dolce attesa.

Elisabetta Canalis a Los Angeles sfoggia un outfit quasi premaman: maxi abito fiortato per l'ex velina forse in dolce attesa

A Los Angeles Elisabetta Canalis è stata immoratalata dai paparazzi con indosso un outfit da donna incinta: per la mora un maxi vestito a fiori, forse messo ad hoc per celare le curve leggermente lievitate e il ventre non più perfettamente piatto. A completare il look di giornata della showgirl e modella, sandali bassi ai piedi e cappellone da diva black a falda larga sulla testa. Eli è apparsa rilassata più che mai, nonostante l'incidente di cui è stata suo malgrado vittima. L'abito, piuttosto largo e svolazzante, a causa del vento, si è completamente aperto sulle gambe arrivando a svelare gli slip indossati dalla Canalis, che non si è scomposta più di tanto, nonostante gli obiettivi dei paparazzi puntati addosso. Ha continuato per la sua strada sorridente e sicura, per gran parte del percorso con lo smartphone all'orecchio.

Il vestito svolazzante per un colpo di vento si apre, rivelando gli slip indossati da Eli
Eli passeggia incurante dei paparazzi mentre parla al cellulare

L'outfit da donna incinta di Elisabetta Canalis sembrerebbe confermare le voci di gravidanza che si susseguono da giorni. A ben guardare sul suo profilo sul network, però, lascia perplessa l'immagine che la ritrae sulla moto d'acqua, impegnata tra le onde dell'oceano. La moto d'acqua, a causa degli scossoni che provoca standoci su, parrebbe davvero poco adatta a chi è in dolce attesa. La foto è stata pubblicata da Brian e 'repostata' da Eli. Il medico ortopedico ha scritto a commento: "My beautiful wife, so excited she forgets to sit down". Tradotto: "La mia bellissima moglie, così eccitata che dimentica di sedersi".

Eli forse incinta e forse no, data la domenica trascorsa tra surf e moto d'acqua...
...Senza dimenticare del sano allenamento, a cui difficilmente la Canalis rinuncia

Elisabetta Canalis potrebbe, certo, essere incinta, ma potrebbe pure non esserlo. Finora non ha rinunciato ad allenarsi neppure un giorno. Ieri la domenica l'ha trascorsa in spiaggia, oltre che con la moto d'acqua, pure a fare surf...