Miley e Selena brillanno ai Kids Choice: foto

Tante le celebrity che hanno sfilato sull’orange carpet dei ‘Kids' Choice Awards 2011’: a brillare su tutte Miley Cyrus, con un lungo vestito e strascico a stampa floreale, e Selena Gomez, in un mini abito bianco e sandali azzurri dai tacchi vertiginosi. Premiate entrambe migliori attrici tv.

All’evento, organizzato al USC Galen Center di Los Angeles, ha stravinto il bianco, scelto anche dalle super fashion sorelle Hilton. Tanti i flash per la modella tedesca Heidi Klum, succinta in un abitino nero con pietre applicate nella parte superiore, e Kim Kardashian insieme alla sorella Kourtney, entrambe bellissime, una in bianco e l’altra in corallo. Il nero è stato invece il colore scelto per l’occasione da Sofia Vergara, in leggings e canottiera con applicazioni di strass, e Rosario Dawson in monospalla.

Affascinanti come sempre, hanno calcato il tappeto arancione anche l’attore Johnny Depp e il cantante pop Justin Timberlake.

Le foto di Miley Cyrus, Selena Gomez e le altre star sull'orange carpet dei 'Kids' Choice Awards 2011' sono su GossipNews.