Miller-Getty, ci risiamo...

Lui era corso dalla moglie Rosetta negli Usa, pur di riabbracciarla e, con lei, i quattro figli. Lei aveva comunicato di essere single. Era solo l'inizio di novembre. Ma quella tra Balthazar Getty e Sienna Miller sembra essere una 'neverending story'. Sì, perché i due pare siano tornati insieme.

L'attrice e la star di "Brothers and Sisters" sono stati visti ieri al Maida Vale district di Londra. Un passante ha detto: "Li abbiamo notati subito e osservati attentamente. Sienna rideva ed era veramente felice con lui".
Problemi risolti? Forse. Balthazar, almeno a sentire chi lo conosce bene, all'inizio è stato attratto dalla bellezza della Miller, poi, però, ha pensato che la storia con sua moglie dovesse continuare e che la bionda fosse una parentesi momentanea della sua vita. Così ha deciso di volare negli Usa, dove Rosetta era 'scappata' per sfuggire ai gossip e prendersi una pausa di riflessione. Ora, però, la passione dovrebbe aver preso il sopravvento. Getty potrebbe aver definitivamente scelto di stare con Sienna. Sempre che i sensi di colpa non lo spingano di nuovo nel dubbio.

Gli uomini? Eterni indecisi, soprattutto in amore.

Foto: Kikaress.com © Gossip.it