Mireia Canalda: La mia vita con Ronaldo

Flash impazziti e giornalisti in preda a spasmi adrenalinici. Mireia Canalda fa il suo ingresso ufficiale nelle cronache rosa come fidanzata di Ronaldo. Ventun'anni, 1,73 centimetri di altezza ed un sorriso che lascia il segno.

Ieri a Madrid la modella ha presentato il progetto ‘Adotta un gufo’. Clamore e tanta curiosità, dovuta anche ad un’intervista di ben quattro pagine che Mireia ha rilasciato ad una famosa rivista spagnola dove racconta la sua love-story con il Fenomeno.
Foto in costume da bagno e in biancheria intima accompagnano le rivelazioni della bella mora. I due si sono conosciuti a Milano, durante una delle tante sfilate, quando il brasiliano era ancora un giocatore dell’Inter. Colpo di fulmine e inizio della passione che ha portato il calciatore al Real Madrid.

Mireia, divenuta famosa grazie ad un apparizione del videoclip di David Bisbal, confessa che, dopo la separazione da Milene Domingues, ha voluto che Ronaldo conoscesse i suoi genitori per avere l’approvazione del papà.
Solare e affascinante, la nuova fiamma del due volte Pallone d’Oro ama la vita all’aria aperta, ma detesta le diete.
Non c’è che dire, Mireia e Ronaldo sembrano fatti l’uno per l’altro.

Foto: Lifepress © Gossip.it